Rappresento un gruppo di genitori veneziani che stanno cercando di raccogliere delle firme contro l’uso delle mascherine in posizione statica in classe. Ci chiedevamo qual’era la formula migliore per avere valore legale e soprattutto a chi è meglio indirizzare la raccolta. Al Ministero, al presidente di regione… Qualcuno ha fatto cenno a una istanza o diffida, Ma non credo sia pertinente per una raccolta firme… Chiedo cortesemente se è possibile avere delle indicazioni legali o normative in merito per avvalorare lo sforzo fatto.

Siamo lieti di comunicare che è pronto il vademecum per difendersi dall’obbligo delle mascherine al banco.

Sul sito è possibile effettuare l’iscrizione a FRi al costo di €15 e poter così accedere ai documenti riservati ai soci che troverà seguendo il percorso sito, portale associati, sezione AAA.

Troverà una diffida completa di tutti i riferimenti di legge che dimostrano la non obbligatorietà e l’erronea applicazione delle direttive.

Potrà scaricarla e inviarla in autonomia o, se desidera dare maggiore peso alla sua azione, chiedere che venga spedito da un nostro avvocato al costo aggiuntivo di soli €15.

Logicamente più diffide arriveranno al dirigente maggiore sarà la possibilità di successo.

Non sei ancora associato FRI e vuoi contattarci?

Scrivici qui