Salve a voi,
Ho inviato messaggio audio al vostro numero di telefono fisso collegato alla vostra stazione radio. Il vostro video mi ha rincuorata e commossa. Meno male ci sono tanti medici coscienziosi e incorrotti come voi, non manipolati dal sistema. Vi scrivo col cuore in tumulto, da c/MMARE di Stabia in provincia di Napoli. Leggevo che lo scellerato governatore campano vuole rendere obbligatoria la vaccinazione influenzale a tutti in attesa di quello covid, che sappiamo bene essere solo bombe tossiche e mortali.
Ora avendo, anche avuto un figlio con danno vaccinale, se vorrete vi speghiero’ meglio la sua “Odissea”. Con varie diagnosi di patrologia tumorale e infiammatorie croniche, e dopo anni di cure farmacologiche inefficaci e dannose, sintomi dolorosi assurdi, iperpiressia, allettamento, esami, visite, ricerche, studi, EC, ho trovato la causa scatenante, o almeno quella principale, cioè grave intossicazione da metalli pesanti tossici e con la terapia chelante x infusione + epurazione ambientale/alimentare+alimentazione vegana/Bio e uso di antiossidanti naturali ad alte dosi, il mio piccolo grande eroe è guarito.
Ho scoperto la orribile verità della collusione delle lobby delle case farmaceutiche con OMS, ministero della salute, ASL, EC…e anche ciò che davvero contengono i vaccini come veicolo mortale e basta. Vi chiedo come tutelarci da queste leggi assurde, anche riguardo al fatto che l’articolo 32 della costituzione vieta ogni trattamento sanitario coercitivo. Oggi prendevo atto con orrore dell’obbligo dei test sierologici di massa, ecco il link inerente:
Vi prego non lasciateci soli, aiutateci in tal senso, creiamo una classe azione, non lo so…leggevo che l’associazione Codici dell regione Lazio sta facendo ricorso al TAR contro l’obbligo vaccinale istituito li, per cittadini over 65 e personale medico.
Siamo nelle vostre mani.
Un cordiale saluto, namaste
Maria