• Chi Siamo
  • DOMANDE
  • Info
  • Analisi
  • Covid
  • Scuola
  • Protezione
FRI square logo
  • Chi Siamo
  • DOMANDE
  • Info
  • Analisi
  • Covid
  • Scuola
  • Protezione

ISCRIVITI

ISCRIZIONI 2023

Dona
FRI F.A.Q.
Trova il Tuo Medico
FRI square logo
  • Chi Siamo
  • DOMANDE
  • Info
  • Analisi
  • Covid
  • Scuola
  • Protezione

ISCRIVITI

ISCRIZIONI 2023

Dona
FRI F.A.Q.
Trova il Tuo Medico
Vero-Giornale

VERO GIORNALE 01.06.2021 IL TELEGIORNALE DI FEDERAZIONE RINASCIMENTO ITALIA

By FRABETTIFABIO  Published On 01/06/2021

Zangrillo a L’Aria Che Tira: “portare la mascherina da soli è da malattia psichiatrica” – Vaccini e rischio effetto Ade, Loretta Bolgan: “carenza di studi nonostante le richieste degli enti regolatori” – Talco cancerogeno, Johnson&Johnson dovrà risarcire le donne che hanno sviluppato un cancro alle ovaia con 2,1 miliardi di dollari – Arona, disposta l’autopsia sulla morte di Andrea Pirali morto subito dopo la vaccinazione Pfizer – Il costituzionalista Felice Giuffrè: “nel nostro ordinamento la vaccinazione obbligatoria è legittima” – Ragusa, sospesi 30 sanitari che non hanno fatto il vaccino – Boccia (Pd): “vaccino va reso obbligatorio, in troppi non lo fanno” “Prepariamoci ad un autunno con nuove restrizioni”, l’analisi del giornalista indipendente Davide Zedda – Vaccini facoltativi e mascherine superate in molti stati: ecco cosa sta accadendo negli Usa – Palm Beach, parrucchiera non fa entrare i clienti vaccinati – L’Oms ha approvato il vaccino Sinovac – India, casi continuano a scendere – Confermato, il sole distrugge il virus – Origine Virus, Clementi: “non arriva da animali” – Non regge il paragone tra Covid e Spagnola – 5G, nel decreto semplificazione taglio ai tempi per l’installazione delle antenne – Autostrade tornano allo Stato



Vero Giornale

Canale Telegram

R

FRI Risveglio

Corso Barolo, 47 12051 ALBA (CN), 92076050050 [email protected] [email protected]

118Vax

Portale Associati

118Vax

Dona
Facebook-f Youtube Rss
Dona

Portale Associati

Gestisci consenso
Utilizziamo i cookie per ottimizzare il nostro sito e il nostro servizio.


Cookie funzionali Sempre attivo
La conservazione tecnica o l'accesso è strettamente necessario al fine legittimo di consentire la fruizione di un determinato servizio esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, oppure al solo fine di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente a fini statistici anonimi. Senza una citazione, la conformità volontaria da parte del tuo provider di servizi Internet o record aggiuntivi da parte di terzi, le informazioni archiviate o recuperate solo per questo scopo di solito non possono essere utilizzate per identificarti.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili utente per inviare pubblicità o per tracciare l'utente su un sito Web o su più siti Web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza preferenze
{title} {title} {title}

Non sei ancora associato FRI e vuoi contattarci?

Scrivici qui