• Chi Siamo
  • DOMANDE
  • Info
  • Analisi
  • Covid
  • Scuola
  • Protezione
FRI square logo
  • Chi Siamo
  • DOMANDE
  • Info
  • Analisi
  • Covid
  • Scuola
  • Protezione

ISCRIVITI

ISCRIZIONI 2023

Dona
FRI F.A.Q.
Trova il Tuo Medico
FRI square logo
  • Chi Siamo
  • DOMANDE
  • Info
  • Analisi
  • Covid
  • Scuola
  • Protezione

ISCRIVITI

ISCRIZIONI 2023

Dona
FRI F.A.Q.
Trova il Tuo Medico
Vero-Giornale

VERO GIORNALE 07.01.2021 IL TELEGIORNALE DI FEDERAZIONE RINASCIMENTO ITALIA

By FRABETTIFABIO  Published On 08/01/2021

Mentana scambia un film per la realtà durante la maratona sui fatti Usa – Usa, una nuova strategia della tensione? – Genova, anziana muore dopo il vaccino, Agenzia ligure per la Sanità esclude nesso con l’iniezione – Miami Beach, donna denuncia: “mio marito faceva il medico ed è morto per un grave reazione avversa” – Norvegia, indagine in corso sulla morte di due anziani ospiti di una residenza sanitaria – Sicilia, grave shock anafilattico dopo il vaccino per una ausiliaria del reparto di pediatria – Britical Medical Journal pubblica un articolo in cui pone seri dubbi sull’efficacia del vaccino e su come sono stati condotti gli studi – Bagno di Romagna, 20 dipendenti di una Rsa non vogliono vaccinarsi, il sindaco vorrebbe vaccinarli ma insorge il sindacato – Uno studio dei consulenti del lavoro considera già un dato di fatto giuridico l’obbligatorietà del vaccino per gli operatori sanitari – Il Comitato Noi Denunceremo fa causa al Governo e chiede maxi risarcimento – Bolzano, cani anti-covid in un liceo ma si rivelano un flop



Vero Giornale

Canale Telegram

R

FRI Risveglio

Corso Barolo, 47 12051 ALBA (CN), 92076050050 [email protected] [email protected]

118Vax

Portale Associati

118Vax

Dona
Facebook-f Youtube Rss
Dona

Portale Associati

Gestisci consenso
Utilizziamo i cookie per ottimizzare il nostro sito e il nostro servizio.


Cookie funzionali Sempre attivo
La conservazione tecnica o l'accesso è strettamente necessario al fine legittimo di consentire la fruizione di un determinato servizio esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, oppure al solo fine di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente a fini statistici anonimi. Senza una citazione, la conformità volontaria da parte del tuo provider di servizi Internet o record aggiuntivi da parte di terzi, le informazioni archiviate o recuperate solo per questo scopo di solito non possono essere utilizzate per identificarti.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili utente per inviare pubblicità o per tracciare l'utente su un sito Web o su più siti Web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza preferenze
{title} {title} {title}

Non sei ancora associato FRI e vuoi contattarci?

Scrivici qui