• Chi Siamo
  • DOMANDE
  • Info
  • Analisi
  • Covid
  • Scuola
  • Protezione
FRI square logo
  • Chi Siamo
  • DOMANDE
  • Info
  • Analisi
  • Covid
  • Scuola
  • Protezione

ISCRIVITI

ISCRIZIONI 2023

Dona
FRI F.A.Q.
Trova il Tuo Medico
FRI square logo
  • Chi Siamo
  • DOMANDE
  • Info
  • Analisi
  • Covid
  • Scuola
  • Protezione

ISCRIVITI

ISCRIZIONI 2023

Dona
FRI F.A.Q.
Trova il Tuo Medico
Vero-Giornale

VERO GIORNALE, 08.03.2022-Il telegiornale di FEDERAZIONE RINASCIMENTO ITALIA

By FRABETTIFABIO  Published On 08/03/2022

L’Italia aggiorna il Piano nazionale per la gestione delle emergenze radiologiche e nucleari – Paolo Scaroni, chairman di Banca Rothschild, ospite a Rai2 ipotizza il razionamento del gas per le aziende e un decreto per ridurre la temperatura delle casa. Mentre il tema del possibile blackout si fa sempre più strada. Secondo la Fondazione Mattei, senza il gas russo, andiamo in contro a distacchi di energia controllati – La minaccia russa: “con embargo del petrolio bloccheremo il gas all’Europa” – Shell limita in Germania la vendita di olio combustibile – Preoccupazione anche per il crescente costo dei fertilizzanti – Le gravi conseguenze delle sanzioni alla Russia – Zelensky prima evoca la terza guerra mondiale poi sembra scendere a patti e si dice disponibile a trovare un compromesso su Donbass, Crimea e non adesione alla Nato – Nel 2021 giornalisti indipendenti scovarono le partecipazioni in società off shore detenute dal presidente ucraino Zelensky fino al 2012. Lui si difese: “dovevo proteggermi dai filo-russi”. Poco prima di essere eletto cedette le partecipazioni ad uno stretto collaboratore – L’ex presidente dell’Ucraina Viktor Yanukovich invita Zelensky a fermare la guerra ad ogni costo – “Da una parte e dall’altra del fronte questa guerra fa comodo a molti interessi” rivela Gioele Magaldi che vede inoltre la connessione tra pandemia e conflitto per sopprimere diritti fondamentali – Laboratori ucraini la Cina chiede chiarimenti agli Usa – L’ipotesi di una sorta di patto forzato in cui la Russia si riprende l’Ucraina e lascia agli Stati Uniti l’influenza sull’Europa – 2 milioni i rifugiati ucraini. Quelli in Italia potrebbero essere collocati negli immobili sequestrati alle mafie – Nell’ultima lettera pubblicata monsignor Carlo Maria Viganò rilancia l’appello alla costituzione di un’Alleanza Antiglobalista che unisca i popoli nell’opposizione alla tirannide del Nuovo Ordine Mondiale – Condannato in Argentina per abusi sessuali il vescovo vicino a papa Francesco – “Abbiamo usato troppa poca cautela e troppo ottimismo sull’efficacia dei vaccini”, così la direttrice dei Cdc Usa Rochelle Walensky. – Rischio default per 500 mila aziende



Vero Giornale

Canale Telegram

R

FRI Risveglio

Corso Barolo, 47 12051 ALBA (CN), 92076050050 [email protected] [email protected]

118Vax

Portale Associati

118Vax

Dona
Facebook-f Youtube Rss
Dona

Portale Associati

Gestisci consenso
Utilizziamo i cookie per ottimizzare il nostro sito e il nostro servizio.


Cookie funzionali Sempre attivo
La conservazione tecnica o l'accesso è strettamente necessario al fine legittimo di consentire la fruizione di un determinato servizio esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, oppure al solo fine di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente a fini statistici anonimi. Senza una citazione, la conformità volontaria da parte del tuo provider di servizi Internet o record aggiuntivi da parte di terzi, le informazioni archiviate o recuperate solo per questo scopo di solito non possono essere utilizzate per identificarti.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili utente per inviare pubblicità o per tracciare l'utente su un sito Web o su più siti Web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza preferenze
{title} {title} {title}

Non sei ancora associato FRI e vuoi contattarci?

Scrivici qui