• Chi Siamo
  • DOMANDE
  • Info
  • Analisi
  • Covid
  • Scuola
  • Protezione
FRI square logo
  • Chi Siamo
  • DOMANDE
  • Info
  • Analisi
  • Covid
  • Scuola
  • Protezione

ISCRIVITI

ISCRIZIONI 2023

Dona
FRI F.A.Q.
Trova il Tuo Medico
FRI square logo
  • Chi Siamo
  • DOMANDE
  • Info
  • Analisi
  • Covid
  • Scuola
  • Protezione

ISCRIVITI

ISCRIZIONI 2023

Dona
FRI F.A.Q.
Trova il Tuo Medico
Vero-Giornale

VERO GIORNALE 12.02.2021 IL TELEGIORNALE DI FEDERAZIONE RINASCIMENTO ITALIA

By FRABETTIFABIO  Published On 12/02/2021

Pfizer e Moderna hanno iniziato a testare il vaccino sui bambini a partire dai 12 anni – Lazio, medici comunicano che non si vaccineranno con Astrazeneca: “non è confacente al loro rischio prdiessionale” – Vaccino, dottor Stramezzi a TeleNova: “reazioni avverse diffuse e non dichiarate” – Israele, la minaccia del ministro: “i non vaccinati potranno andare solo al supermercato ed in farmacia” – Repubblica Ceca, stop alla proroga dello stato d’emergenza – Bolzano, stop a visite a parenti ed amici ed all’asporto dei bar – Miozzo (coordinatore Cts): “terapia più efficace sarebbe un lockdown di due mesi” – Bologna, decade l’accusa di epidemia colposa per i gestori del pub Halloween che era rimasto aperto nonostante i divieti – Milano, ristorante decide di aprire la sera e farà entrare solo i clienti negativi al tampone rapido – Spagna, a Castilla-La Mancia si entra in bar e ristoranti solo con il Qr Code – Censura, Instagram chiude il prdiilo di Kennedy Jr.. Aveva riportato il dato di “501 decessi – un sottoinsieme di 11.249 eventi avversi totali – segnalati al Vaccine Adverse Event Reporting System (VAERS) dei Centers for Disease Control and Prevention (CDC) in seguito alle vaccinazioni COVID-19 – Corte internazionale dell’Aja indaga Israele per crimini di guerra –

 




Vero Giornale

Canale Telegram

R

FRI Risveglio

Corso Barolo, 47 12051 ALBA (CN), 92076050050 [email protected] [email protected]

118Vax

Portale Associati

118Vax

Dona
Facebook-f Youtube Rss
Dona

Portale Associati

Gestisci consenso
Utilizziamo i cookie per ottimizzare il nostro sito e il nostro servizio.


Cookie funzionali Sempre attivo
La conservazione tecnica o l'accesso è strettamente necessario al fine legittimo di consentire la fruizione di un determinato servizio esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, oppure al solo fine di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente a fini statistici anonimi. Senza una citazione, la conformità volontaria da parte del tuo provider di servizi Internet o record aggiuntivi da parte di terzi, le informazioni archiviate o recuperate solo per questo scopo di solito non possono essere utilizzate per identificarti.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili utente per inviare pubblicità o per tracciare l'utente su un sito Web o su più siti Web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza preferenze
{title} {title} {title}

Non sei ancora associato FRI e vuoi contattarci?

Scrivici qui