• Chi Siamo
  • DOMANDE
  • Info
  • Analisi
  • Covid
  • Scuola
  • Protezione
FRI square logo
  • Chi Siamo
  • DOMANDE
  • Info
  • Analisi
  • Covid
  • Scuola
  • Protezione

ISCRIVITI

ISCRIZIONI 2023

Dona
FRI F.A.Q.
Trova il Tuo Medico
FRI square logo
  • Chi Siamo
  • DOMANDE
  • Info
  • Analisi
  • Covid
  • Scuola
  • Protezione

ISCRIVITI

ISCRIZIONI 2023

Dona
FRI F.A.Q.
Trova il Tuo Medico
Vero-Giornale

VERO GIORNALE, 12.09.2022 – Il telegiornale di FEDERAZIONE RINASCIMENTO ITALIA

By FRABETTIFABIO  Published On 12/09/2022

Pubblicato nei giorni scorsi in Gazzetta Ufficiale un dpcm di Draghi che richiamando una legge varata dal governo Monti, attribuisce all’esecutivo non meglio precisati poteri speciali a partire dal giorno prima delle elezioni –La Svizzera si interroga sui dati dell’Ufficio federale di Statistica che segnala 3000 morti in eccesso nel 2022 rispetto a quanto previsto dai modelli. Tre le possibili cause citate, il covid e il caldo – Bill Gates citato in tribunale in Francia dall’associazione BonSens.org: il filantropo li avrebbe diffamati in diretta tv quando ha parlato dei vaccini e della loro efficacia – Un gruppo di religiosi ha reso pubblica la lettera inviata  lo scorso 13 agosto a sua eminenza Card. Matteo Zuppi,  Presidente della CEI, e a diversi Vescovi. “La divisione sociale ottenuta mediante l’utilizzo combinato di propaganda e punizioni esemplari ha spezzato legami che si sarebbero detti incrollabili, financo quelli ecclesiali” – Un giudice ordina a illustri funzionari dell’amministrazione Biden, tra cui il dottor Fauci, di mostrare la corrispondenza con le Big Tech. Si sospetta la presenza di corrispondenza con la finalità di far censurare contenuti critici ritenuti non idonei o bollati come disinformazione – Confermata la bozza della Commissione Ue: stati saranno obbligati a riduzioni obbligatorie. I contatori smart avranno un ruolo? – Gas, Spagna abbassa l’Iva al 5% – Massimo Mazzucco ricostruisce l’origine tedesca dei reali inglesi – Altro stop per le auto elettriche. Al Financial Times uno dei più grandi produttori di batterie rivela che quelle a stato solido, considerate la svolta di questo mercato, non arriveranno prima di dieci anni. Nel frattempo dopo l’affondo del 22 agosto, l’Arpat ha fatto marcia indietro – Ambulanza elettrica si scarica a Panarea – Una nuova intelligenza artificiale può tradurre parole e persino intere frasi scansionando l’attività cerebrale. L’intelligenza artificiale, sviluppata dalla società madre di Facebook Meta, è in grado di indovinare le parole nella testa delle persone con una precisione fino al 73%.

 



Vero Giornale

Canale Telegram

R

FRI Risveglio

Corso Barolo, 47 12051 ALBA (CN), 92076050050 [email protected] [email protected]

118Vax

Portale Associati

118Vax

Dona
Facebook-f Youtube Rss
Dona

Portale Associati

Gestisci consenso
Utilizziamo i cookie per ottimizzare il nostro sito e il nostro servizio.


Cookie funzionali Sempre attivo
La conservazione tecnica o l'accesso è strettamente necessario al fine legittimo di consentire la fruizione di un determinato servizio esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, oppure al solo fine di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente a fini statistici anonimi. Senza una citazione, la conformità volontaria da parte del tuo provider di servizi Internet o record aggiuntivi da parte di terzi, le informazioni archiviate o recuperate solo per questo scopo di solito non possono essere utilizzate per identificarti.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili utente per inviare pubblicità o per tracciare l'utente su un sito Web o su più siti Web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza preferenze
{title} {title} {title}

Non sei ancora associato FRI e vuoi contattarci?

Scrivici qui