• Chi Siamo
  • DOMANDE
  • Info
  • Analisi
  • Covid
  • Scuola
  • Protezione
FRI square logo
  • Chi Siamo
  • DOMANDE
  • Info
  • Analisi
  • Covid
  • Scuola
  • Protezione

ISCRIVITI

ISCRIZIONI 2023

Dona
FRI F.A.Q.
Trova il Tuo Medico
FRI square logo
  • Chi Siamo
  • DOMANDE
  • Info
  • Analisi
  • Covid
  • Scuola
  • Protezione

ISCRIVITI

ISCRIZIONI 2023

Dona
FRI F.A.Q.
Trova il Tuo Medico
Vero-Giornale

VERO GIORNALE, 15.11.2021-Il telegiornale di FEDERAZIONE RINASCIMENTO ITALIA

By FRABETTIFABIO  Published On 15/11/2021

Burioni in diretta tv mette in guardia dalla possibile pericolosità dei tamponi – Robert Kennedy in Italia lancia il suo appello: “effetti avversi dal vaccino ai bambini, genitori hanno il dovere di difenderli” – Nonostante l’Ema non abbia ancora approvato il vaccino (fine novembre) per i bambini, in Austria sono già partiti off-label: a Vienna – Israele inizierà nei prossimi giorni la vaccinazione anti-covid ai bambini della fascia 5-11 anni – Nei giorni scorsi il governo israeliano ha messo in piedi un’esercitazione che simulava una variante del virus che nei giorni di dicembre colpiva soprattutto i bambini – La Cina invece prevede di vaccinare tutti i bambini tra i 3 e gli 11 anni entro la fine dell’anno – Belgio vuole chiudere discoteche e centri sportivi al chiuso – In Svizzera fanno discutere i dati che vedono più morti per Covid tra i vaccinati rispetto a chi non ha fatto la doppia iniezione. Risposta: “le persone più a rischio sono nella fascia dei vaccinati quindi è normale” – Venezia, un magistrato sospeso: senza vaccino e contrario al green pass – Radiamo il medico Riccardo Szumski – 17 indagati tra i membri del canale Telegram “Basta Dittatura”: perquisizioni in tutta Italia. La piattaforma lo aveva già rimosso da qualche tempo – Alto Adige, il green pass finisce all’interno dello Ski pass per sciare: via libera dal Garante della privacy – Partito in Austria il lockdown per i non vaccinati, il governo francese dichiara di non voler intraprendere questa strada – Sentenza Consiglio di Stato, allarme per spiagge e stabilimenti balneari

 



Vero Giornale

Canale Telegram

R

FRI Risveglio

Corso Barolo, 47 12051 ALBA (CN), 92076050050 [email protected] [email protected]

118Vax

Portale Associati

118Vax

Dona
Facebook-f Youtube Rss
Dona

Portale Associati

Gestisci consenso
Utilizziamo i cookie per ottimizzare il nostro sito e il nostro servizio.


Cookie funzionali Sempre attivo
La conservazione tecnica o l'accesso è strettamente necessario al fine legittimo di consentire la fruizione di un determinato servizio esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, oppure al solo fine di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente a fini statistici anonimi. Senza una citazione, la conformità volontaria da parte del tuo provider di servizi Internet o record aggiuntivi da parte di terzi, le informazioni archiviate o recuperate solo per questo scopo di solito non possono essere utilizzate per identificarti.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili utente per inviare pubblicità o per tracciare l'utente su un sito Web o su più siti Web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza preferenze
{title} {title} {title}

Non sei ancora associato FRI e vuoi contattarci?

Scrivici qui