• Chi Siamo
  • DOMANDE
  • Info
  • Analisi
  • Covid
  • Scuola
  • Protezione
FRI square logo
  • Chi Siamo
  • DOMANDE
  • Info
  • Analisi
  • Covid
  • Scuola
  • Protezione

ISCRIVITI

ISCRIZIONI 2023

Dona
FRI F.A.Q.
Trova il Tuo Medico
FRI square logo
  • Chi Siamo
  • DOMANDE
  • Info
  • Analisi
  • Covid
  • Scuola
  • Protezione

ISCRIVITI

ISCRIZIONI 2023

Dona
FRI F.A.Q.
Trova il Tuo Medico
Vero-Giornale

VERO GIORNALE 19.02.2021 IL TELEGIORNALE DI FEDERAZIONE RINASCIMENTO ITALIA

By FRABETTIFABIO  Published On 19/02/2021

Il fisico Wiesendanger: virus artificiale, lo dicono 600 indizi – Cardinale Dominik Duka: “Il virus cinese è un’arma biologica” – Rifiuta il tampone, infermiere perde la causa davanti al tribunale del lavoro – Covid, si può guarire anche a 107 anni: il caso a Trieste della signora Antonia – Società di pediatria: “varianti non sono più aggressive sui bambini” – Niente mascherina durante l’ora di educazione fisica: vittoria per la coraggiosa mamma di una bambina – Quando Ricciardi diceva: “le mascherine non servono a proteggere i sani” – Bill Gates parla a 7: “sorpreso dalle teorie cospiratorie su di me ed il dott. Fauci, al momento mi occupo dei problemi relativi al clima” – Il Corriere intervista il presidente di Moderna: nessuna domanda sulla sicurezza e sulle reazioni avverse – Il virologo Volpi: “lockdown inutile e dannoso” – Silvestri: “vaccino può essere meno efficace con le varianti” – Spagna, continuano le rivolte: numerosi arresti – Austria, indagine per corruzione coinvolge il cancelliere Kurz



Vero Giornale

Canale Telegram

R

FRI Risveglio

Corso Barolo, 47 12051 ALBA (CN), 92076050050 [email protected] [email protected]

118Vax

Portale Associati

118Vax

Dona
Facebook-f Youtube Rss
Dona

Portale Associati

Gestisci consenso
Utilizziamo i cookie per ottimizzare il nostro sito e il nostro servizio.


Cookie funzionali Sempre attivo
La conservazione tecnica o l'accesso è strettamente necessario al fine legittimo di consentire la fruizione di un determinato servizio esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, oppure al solo fine di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente a fini statistici anonimi. Senza una citazione, la conformità volontaria da parte del tuo provider di servizi Internet o record aggiuntivi da parte di terzi, le informazioni archiviate o recuperate solo per questo scopo di solito non possono essere utilizzate per identificarti.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili utente per inviare pubblicità o per tracciare l'utente su un sito Web o su più siti Web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza preferenze
{title} {title} {title}

Non sei ancora associato FRI e vuoi contattarci?

Scrivici qui