• Chi Siamo
  • DOMANDE
  • Info
  • Analisi
  • Covid
  • Scuola
  • Protezione
FRI square logo
  • Chi Siamo
  • DOMANDE
  • Info
  • Analisi
  • Covid
  • Scuola
  • Protezione

ISCRIVITI

ISCRIZIONI 2023

Dona
FRI F.A.Q.
Trova il Tuo Medico
FRI square logo
  • Chi Siamo
  • DOMANDE
  • Info
  • Analisi
  • Covid
  • Scuola
  • Protezione

ISCRIVITI

ISCRIZIONI 2023

Dona
FRI F.A.Q.
Trova il Tuo Medico
Vero-Giornale

VERO GIORNALE, 20.12.2021-Il telegiornale di FEDERAZIONE RINASCIMENTO ITALIA

By FRABETTIFABIO  Published On 20/12/2021

L’associazione Contiamoci ribalta la versione dei fatti sui medici dissidenti che avrebbero interrotto l’assemblea dei medici romani: “dopo il voto contrario sul primo punto, il presidente ha sciolto i lavori, chiedere la militarizzazione del dissenso interno conferma: la democrazia è sospesa” – A Napoli davanti alla sede della Rai prosegue il presidio di protesta contro l’obbligo da parte dei vigili del fuoco aderenti al sindacato Fisi: “non osiamo immaginare cosa succederebbe in caso di emergenza seria” – L’AIFA dichiara al ministero l’infondatezza di centinaia di pec ricevute da agenti delle forze dell’ordine sulla necessità di una prescrizione medica per la somministrazione dei vaccini. Gli avvocati che le hanno ispirate invece dicono: una risposta che conferma le nostre tesi – Cliva Toscana scrive all’ufficio scolastico regionale: “inaccettabili discriminazione da parte di alcuni insegnanti” – L’avvocato Marco Mori invia un videomessaggio a colleghi e giudici: “non potete avallare in nessun modo il ricatto di stato. Chi rifiuta il vaccino non può essere messo alla fame” – La Procura chiede l’archiviazione per la morte di Augusta Turiaco, l’insegnante deceduta dopo il vaccino Astrazeneca. Per lo scudo penale tutto schermato, anche il produttore ritenuto non responsabile – L’ex calciatore Le Tissier in una intervista chiede si faccia luce sui tanti malori che hanno riguardato ultimamente i calciatori: “mai vista una cosa del genere” – Ema approva vaccino proteico Novavax – Cdc Usa hanno sovrastimato il numero dei vaccinati – Zangrillo: “paranoia contagio creata dai media” – Trento, patente a punti per i locali contro la movida -Grande manifestazione di protesta a Norimberga, presenti anche molti italiani – L’Oms: “pandemia deve finire nel 2022” – Rinviato il World Economic Forum di Davos – Le interruzioni della catena di approvvigionamento dall’Asia, il possibile collasso del dollaro, rete elettrica in affanno: nei prossimi mesi si annunciano scenari molto complicati e preoccupanti



Vero Giornale

Canale Telegram

R

FRI Risveglio

Corso Barolo, 47 12051 ALBA (CN), 92076050050 [email protected] [email protected]

118Vax

Portale Associati

118Vax

Dona
Facebook-f Youtube Rss
Dona

Portale Associati

Gestisci consenso
Utilizziamo i cookie per ottimizzare il nostro sito e il nostro servizio.


Cookie funzionali Sempre attivo
La conservazione tecnica o l'accesso è strettamente necessario al fine legittimo di consentire la fruizione di un determinato servizio esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, oppure al solo fine di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente a fini statistici anonimi. Senza una citazione, la conformità volontaria da parte del tuo provider di servizi Internet o record aggiuntivi da parte di terzi, le informazioni archiviate o recuperate solo per questo scopo di solito non possono essere utilizzate per identificarti.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili utente per inviare pubblicità o per tracciare l'utente su un sito Web o su più siti Web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza preferenze
{title} {title} {title}

Non sei ancora associato FRI e vuoi contattarci?

Scrivici qui