• Chi Siamo
  • DOMANDE
  • Info
  • Analisi
  • Covid
  • Scuola
  • Protezione
FRI square logo
  • Chi Siamo
  • DOMANDE
  • Info
  • Analisi
  • Covid
  • Scuola
  • Protezione

ISCRIVITI

ISCRIZIONI 2023

Dona
FRI F.A.Q.
Trova il Tuo Medico
FRI square logo
  • Chi Siamo
  • DOMANDE
  • Info
  • Analisi
  • Covid
  • Scuola
  • Protezione

ISCRIVITI

ISCRIZIONI 2023

Dona
FRI F.A.Q.
Trova il Tuo Medico
Vero-Giornale

VERO GIORNALE, 21.04.2022-Il telegiornale di FEDERAZIONE RINASCIMENTO ITALIA

By FRABETTIFABIO  Published On 21/04/2022

Shangai in lockdown, l’Ue: “potrebbe mettere in crisi fornitura di prodotti strategici” – Uscito in sordina nel 2021 e stroncato da pubblico e critica, il film Songbird anticipa il covid-24, frutto dell’ennesima mutazione del virus, in uno scenario distopico tra lockdown globale e lasciapassare rappresentato dal braccialetto degli immuni – L’Associazione Istanza diritti umani presenta una denuncia alla procura di Roma sulla possibile mancanza di documenti che la legge imponeva di raccogliere e valutare sui vaccini anti-covid – Ricercatori indiani hanno paragonato l’efficacia del paracetamolo con quella dell’indometacina in uno studio controllato e randomizzato. Con il paracetamolo i pazienti si sono aggravati – Negli Usa confrontati i casi di covid negli stati con obbligo di mascherina con quelli dove non c’era tale misura. Risultato: le due curve non si discostano e dunque l’obbligo non avrebbe portato alcun significativo beneficio – Comparse scritte contro Draghi, Zaia, green pass e vaccini nei pressi della sede dell’Agenzia delle Entrate. Due persone denunciate. La Digos indaga su possibili connessioni con altre azioni simili. La firma è sempre quella dei “guerrieri ViVi” – Russia: “non ci fidiamo più di negoziatori ucraini, è un circo. Se Finlandia e Svezia entrano nella Nato conoscono quali saranno le conseguenze, sia in pubblico che in privato” –  Ucraina ha ricevuto le proposte russe di negoziato e le sta studiando – L’Ucraina si lamenta di aver ricevuto solo pezzi di ricambio e non velivoli. La Russia annuncia di avere pronto il missile intercontinentale per chi la minaccia e rivela: la Nato sta inviando mezzi obsoleti all’Ucraina, “li distruggeremo” – La Germania: “risorse esaurite per l’Ucraina” –  Il cecchino ucraino che spara sui civili – Cinque milioni di rifugiati di guerra, secondo l’Onu si tratta del più grande esodo dalla seconda guerra mondiale – Wimbledon, verso esclusione tennisti russi – Secondo il Financial Times sono ancora molte le multinazionali che continuano ad operare in Russia ed a pagare lo stipendio al personale. Circa 200.000 i dipendenti che lavorano per questi grandi gruppi – Prezzo materie prime ancora a livelli record, soprattutto grano e mais – I ristori del governo anche per Autostrade – Arriva la decisione formale della magistratura britannica: Julian Assange verrà estradato negli Stati Uniti. Ora il dossier verrà inviato alla ministra dell’Interno, Priti Patel, alla quale spetta l’ultima decisione e la firma dell’ordine. Proprio ora che Wikileaks pare abbia in mano il contenuto del computer di Hunter Biden



Vero Giornale

Canale Telegram

R

FRI Risveglio

Corso Barolo, 47 12051 ALBA (CN), 92076050050 [email protected] [email protected]

118Vax

Portale Associati

118Vax

Dona
Facebook-f Youtube Rss
Dona

Portale Associati

Gestisci consenso
Utilizziamo i cookie per ottimizzare il nostro sito e il nostro servizio.


Cookie funzionali Sempre attivo
La conservazione tecnica o l'accesso è strettamente necessario al fine legittimo di consentire la fruizione di un determinato servizio esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, oppure al solo fine di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente a fini statistici anonimi. Senza una citazione, la conformità volontaria da parte del tuo provider di servizi Internet o record aggiuntivi da parte di terzi, le informazioni archiviate o recuperate solo per questo scopo di solito non possono essere utilizzate per identificarti.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili utente per inviare pubblicità o per tracciare l'utente su un sito Web o su più siti Web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza preferenze
{title} {title} {title}

Non sei ancora associato FRI e vuoi contattarci?

Scrivici qui