• Chi Siamo
  • DOMANDE
  • Info
  • Analisi
  • Covid
  • Scuola
  • Protezione
FRI square logo
  • Chi Siamo
  • DOMANDE
  • Info
  • Analisi
  • Covid
  • Scuola
  • Protezione

ISCRIVITI

ISCRIZIONI 2023

Dona
FRI F.A.Q.
Trova il Tuo Medico
FRI square logo
  • Chi Siamo
  • DOMANDE
  • Info
  • Analisi
  • Covid
  • Scuola
  • Protezione

ISCRIVITI

ISCRIZIONI 2023

Dona
FRI F.A.Q.
Trova il Tuo Medico
Vero-Giornale

VERO GIORNALE, 22.11.2021-Il telegiornale di FEDERAZIONE RINASCIMENTO ITALIA

By FRABETTIFABIO  Published On 22/11/2021

Peter Doshi, editor del British Medical Journal qualche giorno fa aveva già contestato l’assioma della pandemia dei non vaccinati ed aveva dichiarato: “è un vaccino diverso dagli altri” – Week-end di fortissime proteste, in particolare in Belgio, Austria e Olanda contro lockdown e restrizioni – Il caso del Bangladesh, crollano i casi con bassissima percentuale di vaccinati – Anche Spahn, ministro della salute tedesco, ripete il mantra di Draghi: “Quasi tutti i tedeschi alla fine dell’inverno saranno vaccinati, guariti o morti” – Tensione in Piazza Duomo a Milano, la Polizia interviene su alcuni manifestanti tra urla e contestazioni: identificazioni e denunce – Austria, cominciate le prime tre settimane di lockdown – Uk, Johnson esclude nuove restrizioni – Ricrescono i casi anche in Israele – Una volta nemici-amici, oggi solo amici: sindacati dei lavoratori e associazioni delle imprese tutti d’accordo sull’introduzione dell’obbligo di vaccino generalizzato – La Cassazione ha accolto il ricordo di Rosanna, la sua Torteria chiusa da mesi, è stata ora dissequestrata. In attesa delle motivazioni è sicuramente una vittoria di rilievo – Il costituzionalista Trabucco in un video mette in guardia sulla possibile estensione di uno stato d’emergenza perpetuo, come dimostra anche la nuova volontà di prorogarlo ancora



Vero Giornale

Canale Telegram

R

FRI Risveglio

Corso Barolo, 47 12051 ALBA (CN), 92076050050 [email protected] [email protected]

118Vax

Portale Associati

118Vax

Dona
Facebook-f Youtube Rss
Dona

Portale Associati

Gestisci consenso
Utilizziamo i cookie per ottimizzare il nostro sito e il nostro servizio.


Cookie funzionali Sempre attivo
La conservazione tecnica o l'accesso è strettamente necessario al fine legittimo di consentire la fruizione di un determinato servizio esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, oppure al solo fine di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente a fini statistici anonimi. Senza una citazione, la conformità volontaria da parte del tuo provider di servizi Internet o record aggiuntivi da parte di terzi, le informazioni archiviate o recuperate solo per questo scopo di solito non possono essere utilizzate per identificarti.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili utente per inviare pubblicità o per tracciare l'utente su un sito Web o su più siti Web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza preferenze
{title} {title} {title}

Non sei ancora associato FRI e vuoi contattarci?

Scrivici qui