• Chi Siamo
  • DOMANDE
  • Info
  • Analisi
  • Covid
  • Scuola
  • Protezione
FRI square logo
  • Chi Siamo
  • DOMANDE
  • Info
  • Analisi
  • Covid
  • Scuola
  • Protezione

ISCRIVITI

ISCRIZIONI 2023

Dona
FRI F.A.Q.
Trova il Tuo Medico
FRI square logo
  • Chi Siamo
  • DOMANDE
  • Info
  • Analisi
  • Covid
  • Scuola
  • Protezione

ISCRIVITI

ISCRIZIONI 2023

Dona
FRI F.A.Q.
Trova il Tuo Medico
Vero-Giornale

VERO GIORNALE 27.04.2021 IL TELEGIORNALE DI FEDERAZIONE RINASCIMENTO ITALIA

By FRABETTIFABIO  Published On 27/04/2021

No al passaporto vaccinale europeo, nuova campagna di Federazione Rinascimento Italia – Cure domiciliari, nel nuovo protocollo del Ministero rimane paracetamolo e vigile attesa. Proibite eparina ed idrossiclorochina, sconsigliate vitamine C e D, lattoferrina e quercitina – Recovery, nel piano di Draghi la sanità non sembra prioritaria – “Morti in strada per il covid”: le immagini diffuse nel mondo e riprese anche dal New York Post sono però false dato che si riferiscono agli effetti di una fuga di gas del 2020 – Variante indiana, Crisanti: “potrebbe sfuggire al vaccino” – Brescia, 80enne muore dopo vaccino Moderna – Oristano, aperta un’inchiesta sulla morte di un 70enne deceduto dopo il vaccino Astrazeneca – Studio su Nature: “ecco il superanticorpo efficace anche contro le varianti” – E la Pfizer studia la pillola contro i primi sintomi del Covid – Il dottor Risch: “molti vaccinati si ricontagiano in Uk” – Johnson&Johnson ammette possibili legami causali tra vaccino e trombosi – Un ricorso collettivo contro l’obbligo vaccinale per i sanitari – Napoli, infermieri e oss contagiati nel reparto di oncologia – Lo stato del West Virginia offre 100 dollari ai giovani che si vaccinano – Uno scatenato Michele Santoro torna in tv ospite di Lilli Gruber: “si parla solo di vaccini, l’informazione televisiva non racconta più la realtà, è solo comunicazione” – I numeri giustificano lo stato d’emergenza? – Maxi raduno a Sassari senza mascherina, intervento massiccio dei Carabinieri Forestali – Pregliasco: “mascherina anche in spiaggia, lanciamo la moda dell’abbronzatura che lascia il segno” – La Cina e l’espianto illegale degli organi



Vero Giornale

Canale Telegram

R

FRI Risveglio

Corso Barolo, 47 12051 ALBA (CN), 92076050050 [email protected] [email protected]

118Vax

Portale Associati

118Vax

Dona
Facebook-f Youtube Rss
Dona

Portale Associati

Gestisci consenso
Utilizziamo i cookie per ottimizzare il nostro sito e il nostro servizio.


Cookie funzionali Sempre attivo
La conservazione tecnica o l'accesso è strettamente necessario al fine legittimo di consentire la fruizione di un determinato servizio esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, oppure al solo fine di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente a fini statistici anonimi. Senza una citazione, la conformità volontaria da parte del tuo provider di servizi Internet o record aggiuntivi da parte di terzi, le informazioni archiviate o recuperate solo per questo scopo di solito non possono essere utilizzate per identificarti.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili utente per inviare pubblicità o per tracciare l'utente su un sito Web o su più siti Web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza preferenze
{title} {title} {title}

Non sei ancora associato FRI e vuoi contattarci?

Scrivici qui