• Chi Siamo
  • DOMANDE
  • Info
  • Analisi
  • Covid
  • Scuola
  • Protezione
FRI square logo
  • Chi Siamo
  • DOMANDE
  • Info
  • Analisi
  • Covid
  • Scuola
  • Protezione

ISCRIVITI

ISCRIZIONI 2023

Dona
FRI F.A.Q.
Trova il Tuo Medico
FRI square logo
  • Chi Siamo
  • DOMANDE
  • Info
  • Analisi
  • Covid
  • Scuola
  • Protezione

ISCRIVITI

ISCRIZIONI 2023

Dona
FRI F.A.Q.
Trova il Tuo Medico
Vero-Giornale

VERO GIORNALE, 27.09.2021-Il telegiornale di FEDERAZIONE RINASCIMENTO ITALIA

By FRABETTIFABIO  Published On 27/09/2021

Oltre 3 mila scienziati internazionali sottoscrivono un documento che condanna fermamente la strategia globale per curare il Covid accusando i politici di crimini contro l’umanità – Il vicequestore Nunzia Alessandra Schilirò in piazza per dire no al green pass. Bufera politica e minaccia di gravi provvedimenti, con l’intervento anche del ministro dell’Interno Lamorgese – Nel silenzio quasi totale dei mezzi d’informazione partecipazione straordinaria di persone a Milano per un corteo fiume e per la manifestazione di Roma. A macchia di leopardo i rallentamenti per la protesta dei camionisti – Società di ginecologia consiglia il vaccino in tutte le fasi della gravidanza – Miocarditi e pericarditi, continuano le segnalazioni – Adenovirus e Dna – Rsa, comitato familiari: “nove strutture su dieci ci negano l’accesso” – Monsignor Carlo Maria Viganò: “si è avverato tutto quanto le èlite avevano dichiarato di fare, un governo mondiale che instaura per risolvere il problema da loro stesse creato” – Il presidente del Senato in un intervento a Firenze ammette: “adottate misure che hanno inciso pesantemente sui diritti e sulle libertà fondamentali dei cittadini: una forzatura del sistema costituzionale” – Norvegia ha rimosso tutte le restrizioni tornando alla normalità, in Spagna iniziato il percorso verso l’addio alle restrizioni



Vero Giornale

Canale Telegram

R

FRI Risveglio

Corso Barolo, 47 12051 ALBA (CN), 92076050050 [email protected] [email protected]

118Vax

Portale Associati

118Vax

Dona
Facebook-f Youtube Rss
Dona

Portale Associati

Gestisci consenso
Utilizziamo i cookie per ottimizzare il nostro sito e il nostro servizio.


Cookie funzionali Sempre attivo
La conservazione tecnica o l'accesso è strettamente necessario al fine legittimo di consentire la fruizione di un determinato servizio esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, oppure al solo fine di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente a fini statistici anonimi. Senza una citazione, la conformità volontaria da parte del tuo provider di servizi Internet o record aggiuntivi da parte di terzi, le informazioni archiviate o recuperate solo per questo scopo di solito non possono essere utilizzate per identificarti.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili utente per inviare pubblicità o per tracciare l'utente su un sito Web o su più siti Web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza preferenze
{title} {title} {title}

Non sei ancora associato FRI e vuoi contattarci?

Scrivici qui