• Chi Siamo
  • DOMANDE
  • Info
  • Analisi
  • Covid
  • Scuola
  • Protezione
FRI square logo
  • Chi Siamo
  • DOMANDE
  • Info
  • Analisi
  • Covid
  • Scuola
  • Protezione

ISCRIVITI

ISCRIZIONI 2023

Dona
FRI F.A.Q.
Trova il Tuo Medico
FRI square logo
  • Chi Siamo
  • DOMANDE
  • Info
  • Analisi
  • Covid
  • Scuola
  • Protezione

ISCRIVITI

ISCRIZIONI 2023

Dona
FRI F.A.Q.
Trova il Tuo Medico
Vero-Giornale

VERO GIORNALE, 27.12.2021-Il telegiornale di FEDERAZIONE RINASCIMENTO ITALIA

By FRABETTIFABIO  Published On 27/12/2021

L’ex giudice Paolo Sceusa annuncia la sua marcia a piedi per la libertà. Partirà la mattina del 6 gennaio da Venezia con direzione Padova. L’invito ad unirsi: “non possiamo più aspettare” – Nei giorni scorsi la morte attribuita al Covid dell’ex senatore Bartolomeo Pepe. In uno degli ultimi video avvisava sul rapidissimo cambiamento in corso e sui rischi per chi si trova “fuori dal sistema” – Anche nell’ultimo report dell’Iss, i deceduti per covid vaccinati superano di gran lunga quelli vaccinati. Così come i contagi. E sulle terapie intensive comunque la situazione non è così rosea. Secondo il ministero della Salute in un anno di vaccinazioni si sarebbero evitate 22 mila morti – A qualche settimana di distanza nessuno ha ancora risposto alle questioni portate al Senato dal professor Bellavite sul rischio eventi avversi gravi dei vaccini anti-covid per le persone obbligate – Argentina, bambina di 3 anni muore improvvisamente. Aveva fatto la prima dose del vaccino Sinopharm. Secondo un quotidiano avrebbe avuto una malattia cardiaca e un’infezione polmonare pregressa – Vaccini, le dichiarazioni di un’infermiera della Louisiana – Il presidente del sindacato Nursing Up denuncia oltre 1100 positivi tra gli infermieri nelle ultime 72 ore. Eppure con la motivazione di garantire la sicurezza di pazienti e personale medico si sono lasciati a casa senza stipendio medici e infermieri non vaccinati – Israele, via al giro delle quarte dosi con un’infermiera che si è sottoposta al secondo booster – L’alto numero di positivi dipende anche dal numero di tamponi: 21 dicembre 2020 ne erano stati effettuati 87889 con 10872 positivi (tasso positivi 12,37%), 21 dicembre 2021 ne sono stati effettuati ben 851865 (quasi +870% di tamponi rispetto ad un anno fa, positivi 30798 (tasso positività 3,61%) -Firenze, chiude il Duomo: troppo poco personale per “la situazione pandemica” – Costa e le domande sulle cure domiciliari dell’avvocato Grimaldi – Nuova Zelanda, eutanasia anche per i malati Covid che non avrebbero possibilità –– Confcommercio, turismo: rispetto al 2019, 120 milioni di presenze in meno – Roma, crollano le prenotazioni negli hotel romani: -50%, settore allo stremo secondo Federalberghi che chiede provvedimenti al governo



Vero Giornale

Canale Telegram

R

FRI Risveglio

Corso Barolo, 47 12051 ALBA (CN), 92076050050 [email protected] [email protected]

118Vax

Portale Associati

118Vax

Dona
Facebook-f Youtube Rss
Dona

Portale Associati

Gestisci consenso
Utilizziamo i cookie per ottimizzare il nostro sito e il nostro servizio.


Cookie funzionali Sempre attivo
La conservazione tecnica o l'accesso è strettamente necessario al fine legittimo di consentire la fruizione di un determinato servizio esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, oppure al solo fine di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente a fini statistici anonimi. Senza una citazione, la conformità volontaria da parte del tuo provider di servizi Internet o record aggiuntivi da parte di terzi, le informazioni archiviate o recuperate solo per questo scopo di solito non possono essere utilizzate per identificarti.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili utente per inviare pubblicità o per tracciare l'utente su un sito Web o su più siti Web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza preferenze
{title} {title} {title}

Non sei ancora associato FRI e vuoi contattarci?

Scrivici qui