• Chi Siamo
  • DOMANDE
  • Info
  • Analisi
  • Covid
  • Scuola
  • Protezione
FRI square logo
  • Chi Siamo
  • DOMANDE
  • Info
  • Analisi
  • Covid
  • Scuola
  • Protezione

ISCRIVITI

ISCRIZIONI 2023

Dona
FRI F.A.Q.
Trova il Tuo Medico
FRI square logo
  • Chi Siamo
  • DOMANDE
  • Info
  • Analisi
  • Covid
  • Scuola
  • Protezione

ISCRIVITI

ISCRIZIONI 2023

Dona
FRI F.A.Q.
Trova il Tuo Medico
Vero-Giornale

VERO GIORNALE 28.05.2021 IL TELEGIORNALE DI FEDERAZIONE RINASCIMENTO ITALIA

By FRABETTIFABIO  Published On 28/05/2021

Galli ribadisce in tv i dubbi sulla copertura dei vaccini contro il virus in circolazione oggi – Come previsto l’Ema approva il vaccino Pfizer per la fascia 12-15 anni – Michele Santoro in tv contro il pensiero unico su virus e vaccini – I casi di censura online sempre più frequenti in Italia colpiscono anche i giornalisti d’inchiesta: ne parla un articolo del Giornale.it – Coaguli dopo il vaccino Astrazeneca, muore conduttrice della Bbc – Morto dopo il vaccino per Ade, quanti altri casi in Italia? – Obbligo sanitari, arriva il ricorso al Tar – Draghi apre a nuove forme di cessione di sovranità ed a un mondo intero al posto dei singoli stati – Prosegue in cassazione la battaglia di Marco Mori contro le cessioni di sovranità – Pino Cabras: “censura Cunial alla Camera è un grave precedente” – Il presidente brasiliano, Jair Bolsonaro, ha chiesto alla Corte Suprema di togliere le misure restrittive adottate per prevenire la diffusione del Covid in tre Stati del Paese – Le gravi accuse di un imprenditore a Bill Gates – Francia, protesta degli agricoltori: duri scontri con la Polizia – Marco Mori: “nessuno parla del legame del legame tra infrastrutture, sicurezza e crisi economica



Vero Giornale

Canale Telegram

R

FRI Risveglio

Corso Barolo, 47 12051 ALBA (CN), 92076050050 [email protected] [email protected]

118Vax

Portale Associati

118Vax

Dona
Facebook-f Youtube Rss
Dona

Portale Associati

Gestisci consenso
Utilizziamo i cookie per ottimizzare il nostro sito e il nostro servizio.


Cookie funzionali Sempre attivo
La conservazione tecnica o l'accesso è strettamente necessario al fine legittimo di consentire la fruizione di un determinato servizio esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, oppure al solo fine di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente a fini statistici anonimi. Senza una citazione, la conformità volontaria da parte del tuo provider di servizi Internet o record aggiuntivi da parte di terzi, le informazioni archiviate o recuperate solo per questo scopo di solito non possono essere utilizzate per identificarti.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili utente per inviare pubblicità o per tracciare l'utente su un sito Web o su più siti Web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza preferenze
{title} {title} {title}

Non sei ancora associato FRI e vuoi contattarci?

Scrivici qui