Gli associati FRI possono contattare operatori sanitari abilitati a fare i test antigenici covid e ad emettere - tramite partner autorizzato - il relativo “green pass”. Il servizio viene reso direttamente dagli operatori sanitari sotto la loro piena responsabilita`; FRI gestisce unicamente il servizio di coordinamento tramite piattaforma elettronica e quello per il baratto.
Si possono qui acquistare 130 servizi FRI Baratto Civico (FBC), al fine di barattare 10 servizi test covid con gli operatori sanitari. I test antigenici verranno prima spediti all’indirizzo dell’associato.
L'acquisto dei servizi FBC può avvenire a mezzo bonifico bancario o tramite carta di credito (servizio “stripe”). Una volta acquistati e ricevuti gli FBC all’interno della App FRI, si potrà cercare qui gli operatori sanitari disponibili per un appuntamento.
Una volta concordato l’appuntamento, l’associato trasferirà via App FRI (guarda il video tutorial) 13 FBC all’operatore che effettuerà il test covid e rilascerà – in caso di esito negativo del test - il “green pass”.
Inserisci prima i dati di spedizione
Acquista i servizi FBC per barattare i servizi test covid